Reclamo N° 354715

Filomena
13 Giugno 2025
mi trovo in difficoltà con un acquisto effettuato su Amazon che prevedeva un offerta sconto (in raltà un rimborso da ricevere una volta perfezionato l'acquisto e passati i tempi di resa) di 150 euro. Improvvisamente Amazon dichiara che lo sconto mi deve essere erogato da una società patner esterna...la società pretende un codice univoco che mi deve rilasciare Amazon, Amazon a sua volta nega che esista questo codice.....insomma è un mese che vado avanti a mail ma non riesco ad avere il rimborso, ora addirittura mi dicono che se entro il 24 giugno non fornisco il codice che amazon mi deve fornire, la promozione è persa. E' possibile un aiuto da parte vostra perchè mi sento preso in giro per non dire truffato! grazie
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239