Reclamo N° 214289

Alessandro
30 Ottobre 2020
Nel Novembre 2019 ho ricevuto un autoradio Android Acquistata su amazon e spedita da "angemart1999" il prodotto in circa 10 mesi è invecchiato precocemente ed è praticaemtne inutilizzabile quindi siccome è coperto dal primo anno di garanzia, ho richiesto la riparazione o il reso. dall'8 di settembre 2020 sto contattando Amazon che come un disco rotto mi ripete Il tuo ordine 407-8451903-6669149 è venduto e spedito direttamente da angemart1999, che opera come venditore terzo sul Marketplace di Amazon.it. In caso di ordini venduti e spediti da un venditore terzo, l'opzione migliore per ottenere una risposta veloce ed esaustiva è contattare direttamente il venditore." non è servito a nulla far presente che il venditore non risponde e soprattutto che se non fosse stato inserito da LORO nel LORO catalogo io non sarei mai venuto a contatto con quel venditore quindi dovrebbero assumersi quantomeno parte della responsabilità e spingere il venditore a darmi una risposta Cosa posso fare per far valere i miei diritti? qui sotto i riferimenti del venditore Nome azienda:ANG Emarket LLC Tipo di attività:Impresa privata Numero di iscrizione al registro delle imprese:35-2639642 Indirizzo Servizio clienti: 4871 Summerdale Ave.Unit #3 Philadelphia PA 19124 US Indirizzo aziendale: 4871 Summerdale Ave.Unit #3 Philadelphia PA 19124 US
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239