Reclamo N° 293676

Letterio
06 Marzo 2023
Ordino un articolo,consegna prevista per DOMENICA 5/03/2023. Il corriere non mi trova in casa (ora di pranzo) e telefona solamente quando arrivato all'indirizzo,chiedo di rinviare la consegna al primo giorno utile ed inizia ad insistere INCESSANTEMENTE ED INVADENTEMENTE per consegnare il pacco,nonostante avessi già sottolineato che non fosse più possibile entro la giornata; alla fine del quarto d'ora di discussione mi dice che avrebbe consegnato il MARTEDI' seguente. Il giorno seguente (LUNEDI') il corriere chiama insistentemente verso ora di pranzo per un tentativo di consegna di cui non sapevo nulla (aveva detto martedì),causandomi non pochi problemi (frequento un corso professionalizzante di alto profilo dove i cellulari non sono visti di buon'occhio,posso tenerlo acceso soltanto perchè sono ipoudente ed ho bisogno dell'applicazione di controllo degli apparecchi acustici),mi costringo ad uscire prima e tornare presso il mio domicilio ma ormai è tardi e non c'è alcun modo di rintracciare il corriere. Ora dovrò sperare che la giornata di martedì coincidano gli orari di consegna con i miei orari domestici o il pacco andrà in giacenza,il tutto perchè il corriere non ha l'accortezza di chiamare PRIMA della consegna e perchè dal sito di amazon non c'è nessuna opzione per poter fare reclami o dialogare con un'assistenza clienti non automatizzata
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239