Reclamo N° 353758

Alessandro
24 Maggio 2025
premetto che sono cliente amazon da tantissimi anni molto dei quali passati come prime, in data 10 maggio 2025 ho acquistato un jeans per la mia compagna e a seguito di prova non ha avuto la vestibilita' desiderata quindi ho avviato il reso. Tardava ad arrivare un riscontro quindi ho contattato il servizio clienti che in prima istanza mi dice che non possono emettere reso perche' nel 2025 ho gia fatto 5 resi, motivazione mai sentita, alla mia replica mi viene risposto che non hanno ricevuto l'articolo corretto. Voglio intervenire data la mia buona fede anche a costo di spendere piu del valore dei jeans. Ordine 405-3396671-3461142
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239