Reclamo N° 323221

Iolanda
11 Marzo 2024
Ricevo il giorno 27 febbraio ordine robot xiaomi num ordine 406-7366700-8026739 pagato @395,00 euro. Lo monto,faccio la mappatura apro la Spazzola e trovo dei capelli aggrovigliati ,biondi tra l'altro e noi siamo castani. Parlo con il venditore dove mi dice che per la spedizione prenderanno 30 euro . Contatto l'assistenza e mi dice che non può trattenere i soldi quindi procedo con il reso. Mattina seguente viene ritirata la merce e il 4 marzo arriva al venditore. Il 5 marzo amazon mi apre garanzia a z ,nel frattempo il venditore però mi rimborsa solo 98 euro . Il reclamo viene respinto e anche il secondo. Quindi il venditore mi ha dato 98 euro di fronte ai 395 e di tutto questo tempo ho conversazioni con l'assistenza dove mi dice che qualora il venditore non mi avrebbe rimborsato, sarebbero intervenuti loro. Cosa non vera. Ho provato a parlare con il venditore ma mi dice che non effettueranno nessun rimborso. Lo hanno fatto e va bene così. Quindi perdo 300 euro ,regalati ad un truffatore. Infatti tutte le recensioni erano negative e non ho possibilità di recuperare i miei 300 euro. Non ho ne prodotto ne soldi . Truffata e presa in giro anche dall'assistenza che mi ha ripetuto fino all'ultimo che dovevo avere i miei soldi. Senza parole.. perdere soldi per un truffatore. Lui vince e i clienti da una vita perdono. Delusa
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239