Reclamo N° 325423

Davide michele
04 Aprile 2024
Salve chiedo aiuto per una controversia con Amazon, il 2 Dicembre 2024 effettuo una ricarica di 260,00 € sull'account Amazon per fare un acquisto online provvedo a fare l'acquisto ma mi viene subito respinto chiedendomi di inviare dei documenti per verificare la mia identità e il mio conto corrente e la mia carta di credito “ Poste pay”, quindi io invio tutto successivamente mi arriva un email che mi dice che il mio account e temporaneamente sospeso perchè il saldo viola i termini e le condizioni Amazon. Ecco che comincia il mio incubo cercando di contattare il servizio clienti ma avendo l'account sospeso non si può, tranne se chiami da un altro account io provo ha contattare il servizio clienti da quello di mia moglie . Dopo diverse segnalazioni mi dicono che sarei contattato tramite email cosa che non è mai avvenuta il 7 dicembre mi arriva una nuova email riferendomi che il team di esperti Amazon sospettano che il mio account sia stato clonato e per questo hanno annullato l'ordine e deciso di sospendere l'account, dopo ulteriori segnalazioni trovo un operatore che miracolosamente riesce a farmi inviare nuovi documenti "e qui si riaccende una speranza" Mah il 19 dicembre la batosta mi arriva una email che dice: che dopo aver esaminato i miei dati hanno stabilito che è necessario chiudere il mio account e qualora io inviassi ulteriori segnalazioni potrei non ricevere più alcuna risposta. Premetto che ero un cliente Amazon Prime da diversi anni e oltre a perdere l'account ho perso insieme ai 260,00€ tutte le garanzie sulle decine di prodotti elettronici e non.... acquistati in precedenza , mi ritrovo ancora oggi 04 Aprile 2024 con l'account chiuso, per questo motivo chiedo il vostro aiuto essendo anche un vostro socio Premium.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239