Reclamo N° 351527

Fabio
04 Aprile 2025
Salve, ho acquistato un Apple iPad dal sito AMAZON con Bonus docente dalla loro lista dei prodotti acquistabili con tale bonus. Il prodotto non è mai arrivato e, nonostante sia stato rispedito, non è arrivato nuovamente. Ora mi hanno rimborsato con dei codici sconto, ma non posso più acquistare un iPad poichè non presente tra i prodotti acquistabili con bonus docente. Mi dicono di acquistare altro, ma io ho necessità di un ipad e non di altro tipo. Inoltre non posso spenderlo se non per usi scolastici. Nonostante sia disponibile a spendere di più pur di avere un Ipad, non sono disponibili alla risoluzione. Ho chiesto di ridarmi indietro il buono per poterlo spendere altrove, ma mi dicono che non possono farlo. Sono 50 giorni che non so come risolvere tale situazione nonostante le numerose telefonate. Hanno soldi e buono per un valore di 500 euro, ma io non ho il prodotto acquistato. Attendo un Vs riscontro per come procedere.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239