Reclamo N° 289318

Michael
05 Gennaio 2023
Salve, ho acquistato un soffione doccia (EUR860) da Amazon Italia. Quando è stato consegnato ad Hong Kong, ho scoperto che il pacco era danneggiato e anche il soffione doccia era danneggiato. Ho chiesto ad Amazon di darmi un nuovo soffione doccia. Amazon ha chiesto mandare prima il soffione della doccia danneggiato. Rispedisciglielo (hanno detto che si faranno carico di tutti i costi) Ho rispedito la doccia in Italia da Hong Kong (EUR 150) e la dogana ha addebitato anche le tasse (EUR 263), tutto di che dovrebbe essere a carico di Amazon, ma ora Amazon non è disposta a sostenere la tassa , perché un'azienda così grande può non mantenere la sua promessa, che è molto insicura per i consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239