Reclamo N° 171581

Giulia
05 Dicembre 2019
Salve, il mio problema è un blocco del mio account fatto da Amazon, dopo l'effettuato acquisto di due tavolette grafiche, in data 29 novembre 2019, da domenica 30 novembre, sto combattendo col servizio clienti amazon per riavere l'apertura del mio account e poter usufruire dello sconto del passato black friday. Avevo acquistato due tavolette grafiche della huion, il cui ordine è stato temporaneamente sospeso da loro il 30 novembre 2019, con questa motivazione: "Gentile cliente, abbiamo sospeso i suoi ordini e il suo account Amazon poiché abbiamo rilevato attività insolite sul suo account. Può aiutarci a risolvere questo problema accedendo al suo account .IT e seguendo le istruzioni visualizzate per verificare i dettagli di fatturazione della sua master card che termina con 62. La informiamo che non potrà accedere al suo account né effettuare ordini finché non sarà confermata la sua identità. Cordialmente, Specialista dell'Account Amazon.it Dopo aver discusso e dopo aver inviato i miei dati e la documentazione necessaria richiesta e il mio numero di telefono per essere contattata da un loro operatore, del servizio clienti per la verifica del mio account, attualmente non ho ancora ricevuto ancora alcuna risposta. Non vorrei che questo temporeggiare da parte parte di amazon sia un tentativo truffaldino per farmi acquistare le tavolette grafiche al prezzo pieno, senza usufruire dello sconto. Il servizio clienti Amazon è stato tanto celere nel chiedermi la conferma dei miei dati di fatturazione, ma non altrettanto nel darmi una risposta e nello sbloccare il mio account. Per quanto riguarda l'acquisto delle suddette tavolette, segnalo la perdita di mancata chance di acquisto con uno sconto pari ad un quarto del totale del prezzo della tavoletta grafica che volevo acquistare, la huion kamvas pro "20 2019, al prezzo di listino di 532,00 €, che con lo sconto del Black Friday risultava con uno sconto di 106,00 € in meno. In attesa di una vostro riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti. Grazie. Giulia Virgilio
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