Reclamo N° 212946

Nicola
18 Ottobre 2020
Salve, In data 17/10/2020 ho avuto la spiacevole notizia che il reso dell'ordine n. 405-5814666-7889968 (contenente un Apple iPhone 11 Pro Max (256GB) - Grigio Siderale) è arrivato in sede Amazon privo di smartphone (mi confermano solo la ricezione del caricabatteria semi distrutto). Il reso in oggetto (Apple iPhone 11 Pro Max (256GB) - Grigio Siderale) è stato certamente rubato, visto che la confezione ed il pacco sono stati preparati in modo minuzioso dal sottoscritto. Il corriere scelto (dalla stessa Amazon) per il reso è stato SDA, che in data 01/10/2020 ha prelevato il bene presso il mio domicilio, rilasciandomi la ricevuta di ritiro (nella quale è presente anche il peso della scatola). Nonostante abbia contattato il servizio clienti per capire quale fosse la procedura da seguire, non ho avuto informazioni in merito, se non il fatto di ribadirmi che lo smartphone in questione non è in loro possesso e che non potevano aiutarmi. Ricontattandoli nuovamente per avere il numero seriale ed IMEI (univoci) del telefono, non sanno rispondere. Mi sento amareggiato e derubato, visto che il costo del bene in questione è di €1459,00. Sperando in una giusta risoluzione dell'accaduto, porgo i miei più cordiali saluti, NF
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