Reclamo N° 218154

Angelo
07 Dicembre 2020
Salve (sono vostro socio cod. transazione PayPal 5j676047gw9794140) ed ho un problema di e-commerce relativamente ad un reso. Il giorno 30-10-2020 ho fatto un ordine Amazon, n.405-2288626-1321954 tv Samsung 32” ‘The Frame’, non venduto da Amazon ma da SLGSTORE Via Pietro Mascagni 7H 24040 Stezzano (BG). Il giorno 05 Novembre 2020 ricevo il pacco, ma verificato che non aveva le caratteristiche che mi servivano, attivo la pratica di reso. SLGSTORE, mi invia la mail che autorizzava il reso. Lo stesso giorno 05 novembre 2020, per mio errore, tramite il corriere UPS (purtroppo seguendo il suo consiglio) anziché rispedire il pacco direttamente a SLGSTORE, ho effettuato un reso Amazon, con numero di spedizione 1Z96RY509111602350. Il giorno 06 novembre 2020 alle 18,36 il pacco è arrivato e consegnato al centro resi Amazon di Carpi (MO), come risulta da prova di consegna UPS. Dopo qualche giorno contatto tramite e-mail SLGSTORE per conoscere lo stato della pratica, ma loro giustamente mi dicono che non hanno ricevuto il pacco, (che avrei dovuto spedire direttamente a loro). Il 13 novembre contatto il servizio clienti Amazon che prendono nota del problema e mi dicono che mi avrebbero richiamato per darmi notizie. Il 24 novembre non avendo avuto riscontro ricontatto il servizio clienti Amazon… e si ripete la stessa cosa…avrei avuto comunicazioni. Il 02 dicembre ancora senza nessuna comunicazione da parte di Amazon chiamo di nuovo, purtroppo a tutt’oggi nessuna comunicazione. Chiedo aiuto a Voi, non so più cosa fare. Il valore del televisore è di €469,71, sono disposto a pagare le spese ma vorrei indietro il televisore, ho sbagliato la spedizione ma non ho intenzione di regalarlo ad Amazon.
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