Reclamo N° 171111

Daniele
02 Dicembre 2019
Salve, stanotte alle 00.16 ho effettuato un'acquisto di un Tablet su Amazon al prezzo di 35,45€ per il quale mi è arrivata immediatamente la comunicazione email, dove veniva confermata l'operazione e dove veniva comunicato che sarebbe arrivata una nuova email in seguito per avvisare sulla data di spedizione. Alle 11.52 di stamani invece mi è arrivata la seguente nuova comunicazione: "Gentile Cliente, Ti scriviamo in merito al seguente articolo incluso nel tuo recente ordine numero xxx-xxxxxxx-xxxxxxx per informarti che è stato annullato: xxxxxxxxxxx Il prezzo dell'articolo indicato sul sito era erroneo, pertanto non abbiamo potuto dare corso al tuo ordine. Ti invitiamo a consultare il nostro sito in futuro per controllarne la disponibilità. Nonostante i nostri sforzi, con milioni di articoli presenti nel nostro catalogo, può accadere talvolta che si verifichino inconvenienti tecnici che generano per errore un prezzo diverso da quello effettivo. In base alle nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, nel caso in cui il prezzo effettivo di un articolo sia superiore a quello esposto sul sito, il relativo ordine può essere annullato. Per consultare le nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, clicca sul seguente link: https://www.amazon.it/condizioni_generali Siamo spiacenti per l'inconveniente e i disagi arrecati. Servizio Clienti, Amazon.it" Vorrei capire se possono comportarsi così oppure se sono obbligati a mantenere fede all'ordine effettuato. Grazie, cordiali saluti. Daniele.
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