Reclamo N° 324789

Maria luisa
27 Marzo 2024
Scrivo l'email che più volte ho girato ad Amazon: Gentili, Ho più volte provveduto a farvi segnalazioni per l'ordine n.407-8305454-2526750, ma senza nulla ottenere. Vi ribadisco per l'ennesima volta che non ho mai ricevuto l'articolo ordinato (iphone 15 pro), ma un paio di cuffie cellularline modello sparrow, che ho prontamente restituito su vostra indicazione. Ho trasmesso foto dell'articolo errato ricevuto, ho compilato e spedito almeno 2 o 3 rapporti d'incidente per poi sentirmi dire che potrò ricevere il rimborso solo a fronte della restituzione dell'articolo corretto...direi dell'articolo fantasma! Vi ho spiegato più volte la situazione, ma ad oggi, a seguito di una mole esagerata di segnalazioni su questo canale, non ho ricevuto nessuna risposta, nonostante gli operatori del centro assistenza mi dicono che dovreste farlo entro 72 ore. Ultima segnalazione il 24.03...da allora nulla...! Sono abbastanza stanca di elemosinare qualcosa che mi spetta di diritto...non so che tipo di indagini voi abbiate fatto, ma io non ho mai ricevuto l'iphone 15 pro da me acquistato in data 02.03...per questo motivo chiedo che mi venga rimborsato la somma che io dovrei pagare o meglio ancora che mi venga annullata la pratica cofidis perché non è concepibile che mi venga lasciato il pagamento da effettuare senza usufruire dell'articolo ordinato. Vi chiedo gentilmente di rispondere! Potete aiutarmi?
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