Reclamo N° 325394

Sara
04 Aprile 2024
Sono due volte che sullo stesso prodotto mettono un prodotto, 10 pezzi di loacker gardenia, ad un prezzo eccessivamente basso di 2,72, io lo acquisto e poi dopo un po' me lo annullano. L'ultima volta ho acquistato il prodotto il 27 marzo e oggi mi è stato annullato con tanto di mail che motivava l'annullamento a causa di un errore di prezzo e visto che nei loro termini e condizioni è prevista questa cosa ne avevano il diritto. Ma per legge non devono comunque darti il prodotto al prezzo esposto? Ho provato a segnalarlo al servizio clienti che ha provato ad intortarmi dicendo che era per via del prodotto non disponibile, quando la mail è chiara e dice che il motivo è l'errore di prezzo.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239