Reclamo N° 347182

Melissa
20 Gennaio 2025
Avevo una prima consegna prevista per mercoledì 15 gennaio 2025, non passa nessun corriere e sullo stato dell'ordine viene segnato che ho rifiutato la consegna. Prima giornata di ferie presa per aspettare il corriere mai passato. Chiamo il servizio clienti e dopo 30 minuti di attesa mi vengono raccontate una serie di frottole tra cui il "lei non era presente a casa al momento della consegna" e "il corriere non è riuscito a passare". Mi viene poi riprogrammata la consegna in data 17 gennaio 2025 nella fascia oraria tra le 12 e le 14, riprendo una giornata di permesso dal lavoro per essere presente, non passa di nuovo nessun corriere e richiamando il servizio clienti la consegna mi viene riprogrammata nella giornata. Non so vede ancora nessuno, quindi richiamo il servizio clienti e mi viene detto che la consegna è stata spostata al 20 gennaio 2025 perchè il corriere non aveva più tempo per la mia consegna. Il 20 gennaio 2025 mi viene comunicato che il corriere non passerà nemmeno questa volta perché hanno problemi logistici. Se non il 20 gennaio nessuno mi ha mai comunicato nessun tipo di informazione riguardo la consegna se non avessi chiamato io.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239