Reclamo N° 360545

Carmela
23 Settembre 2025
Buonasera , giorno 16/09/2025 ho effettuato un ordine sull’app euronics. L’ordine è stato affidato per la consegna a bartolini, inizialmente sbagliate il civico di casa, nonostante io l’avessi inserito correttamente nell’ordine. Decido di cambiare e scegliere un fermopoint per evitare ulteriori problemi. Sarebbe dovuto arrivare ieri, ma avete inventato che il destinatario fosse chiuso quando in realtà io ero lì presente e non è passato nessuno, e il fermopoint è stato tutto il tempo aperto. Contatto bartolini e mi dicono che probabilmente il problema è dovuto dallo sciopero di ieri e che oggi mi sarebbe stato consegnato. Ovviamente nemmeno oggi è arrivato e nessuno mi sa aiutare. È un ordine di lavoro, dopo 8 giorni è deludente che non riesca ad arrivare. Dopo aver pagato la spedizione, tra l’altro. Mi auguro arrivi entro domani, sennò sarò costretta ad annullare l’ordine e ricevere un rimborso per intero. Grazie in anticipo di una risposta.
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