Reclamo N° 218588

Martina
11 Dicembre 2020
Buonasera, vorrei segnalare uno spiacevole episodio che mia madre ha avuto con uno dei corrieri della sede di Firenze di Bartolini. Nonostante avessi fatto l'ordine già verso novembre per il 9 di dicembre, il corriere è riuscito a ritardare la consegna di 2 giorni! Come se non bastasse, mia madre in data 10 dicembre, sebbene avesse avvisato la sera prima la filiale di Aosta dando gli orari di apertura e chiusura del suo ufficio, ha ricevuto la spiacevole chiamata del corriere in cui con arroganza inneggiava al suo lavoro e alle ore da lui compiute all'attivo (10 ore, le medesime che compie anche mia madre) e di tutta risposta ha attaccato il telefono a mia madre. Oggi im data 11 dicembre, ho contattato l'azienda che si era messa in contatto con Bartolini per la spedizione asserendo di annullare definitivamente l'ordine e pretendendo un risarcimento. Adesso attendo un riscontro da questa azienda e spero che voi, in quanto unione per i diritti dei consumatori, possiate prendere provvedimenti per questo spiacevole accaduto. Attendo anche da voi un vostro riscontro. Cordiali saluti, Martina Ini
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