Serena
15 Novembre 2023
Buongiorno
Ho effettuato un ordine tramite un'azienda che si serve di Bartolini per la consegna.
La consegna era prevista per il giorno 14.11.23, sono stata avvisata tramite Brt che sarebbe avvenuta entro le ore 16.00 pertanto ho preso ferie uscendo prima dal lavoro per garantire la presenza al domicilio, essendo una consegna fronte strada.
Alle ore 18 del medesimo giorno non avendo ancora ricevuto nulla chiamo l'assistenza Brt che mi informa che purtroppo la merce è arrivata in sede tardi quindi la consegna è prevista per il giorno 15.11.23. Vengo informata che la consegna avverrà nel primo pomeriggio pertanto in data odierna, 15.11.23 esco prima dal lavoro per garantire la presenza al domicilio.
Alle ore 11 ricevo una mail da Brt scusandosi senza motivazione e posticipa o la consegna al giorno 16.11.23.
Ovviamente ho contattato anche l'azienda presso la quale ho effettuato l'acquisto per informarla del grave disagio che mi causa la società alla quale affidano la spedizione.
Ora, ho perso ore di ferie e non riceverò la merce ordinata nei tempi e orari indicati da Brt.
Sono estremamente insoddisfatta di Bartolini e segnalo che non è assolutamente la prima volta che riscontro problemi con loro.