Reclamo N° 362772

Giusy
01 Novembre 2025
Buongiorno, ho inviato un pacco a mio figlio a Milano spedendo da un punto Kipoint di Foggia ad un punto di ritiro brt a Milano , un pacco di circa 9kg e pago 15 euro . Nel seguire il tracking noto che dopo un giorno viene cambiato il brt code ma comunque continuo a seguire . Il pacco sarebbe arrivato a Milano ma poi mai consegnato al punto di ritiro, dopo varie solleciti sia direttamente a brt che a Kipoint il tracking mi porta ritorno al mittente dopo 14 giorni. Mi chiama Kipoint e mi dice che il pacco è da loro, vado a ritirare e noto subito che non è il mio pacco ma bensì un pacco più grande con nastro adesivo Brt, faccio subito presente che non è il mio pacco e decido di aprirlo davanti a loro e con tanta sorpresa trovo delle buste di immondizia con dei resti di quello che c’era nel pacco .ovviamente non lo ritiro e chiedo a loro di aprire un reclamo perché quella immondizia non era quello che ho spedito ma i signori del Kipoint continuano a dirmi che quello è il mio pacco e che forse forse recupero i 15 euro della spedizione. Sono tanto tanto amareggiata e arrabbiata e vorrei aiuto per un rimborso. Ho anche le foto del pacco prima della spedizione e quello che è tornato indietro. Aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239