Reclamo N° 354504

Manuel
10 Giugno 2025
Buongiorno, in data 09-06-2025 la consegna della spedizione da parte di Bartolini non va a buon fine: Non siamo riusciti a consegnare il tuo pacco e abbiamo dovuto restituirlo al deposito, l'indirizzo è errato Liscate , IT. L'indirizzo è in realtà corretto. A questo punto decido di far arrivare la consegna a un BRT Fermopoint. Il tracking si è prima aggiornato con stato "in consegna" in data 09-06 e successivamente "Collo disguidato: instradato erroneamente presso un’altra filiale Liscate , IT" A questo punto non sto ricevendo informazioni sullo stato della spedizione da parte di Bartolini, temo che il pacco sia andato perso
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239