
Reclamo N° 354504

Manuel
10 Giugno 2025
Buongiorno, in data 09-06-2025 la consegna della spedizione da parte di Bartolini non va a buon fine: Non siamo riusciti a consegnare il tuo pacco e abbiamo dovuto restituirlo al deposito, l'indirizzo è errato Liscate , IT.
L'indirizzo è in realtà corretto.
A questo punto decido di far arrivare la consegna a un BRT Fermopoint.
Il tracking si è prima aggiornato con stato "in consegna" in data 09-06 e successivamente "Collo disguidato: instradato erroneamente presso un’altra filiale Liscate , IT"
A questo punto non sto ricevendo informazioni sullo stato della spedizione da parte di Bartolini, temo che il pacco sia andato perso
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18