Reclamo N° 346996

Lavinia
17 Gennaio 2025
Consegna prevista di un mobile acquistato sul sito Leroy Merlin per oggi tra le 10 e le 15.30. Ho preso ferie apposta per ricevere l'ordine. Nessuno ha citofonato. Esco per buttare la spazzatura e trovo per caso, per terra, all'esterno del palazzo l'Avviso di Mancata Consegna. Provo a contattare il servizio clienti BRT dell'Osmannoro (FI) e resto in attesa di parlare con qualcuno prima per 10, poi per 15 e adesso per 23 minuti. Nessuna risposta, servizio clienti inesistente. Non so dove si trovi il mio pacco. È inaccettabile questo tipo di DIsservizio
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239