Reclamo N° 275291

Massimo
29 Luglio 2022
Da mercoledì mi arriva l'email che la consegna é prevista in giornata, sono passati 3 giorni, e nemmeno l'ombra del mio pacco, ovviamente di sabato non spediscono e ora se ne riparla lunedì. 3 giorni 3 email di consegne in giornata e nessun pacco, intanto la gente aspetta dentro casa il corriere che poi puntualmente non arriva. Di venerdì (oggi) chiamo il call center, e mi dicono che loro vedono che la spedizione verrà fatta in giornata, non sapendo darmi reale possibilitá che il corriere passi o no. Mi sento preso in giro, p.s ogni tanto un po' di cortesia e meno saccenza al call center non fanno male.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239