Reclamo N° 362947

Martina
04 Novembre 2025
FURTO: pacco aperto da Bartolini e mancano i prodotti. Questa volta Bartolini ha superato ogni limite. Ho ordinato un pacco da Vitastrong, appena arrivata l'email ho reindirizzato al Fermopoint (Bazar Via Nevola 46 Trecastelli 60012 Ancona). Arriva il pacco oggi 04/11/2025 intorno alle 15.30. Pacco arrivato in condizioni pietose, ma la cosa grave è che è stato aperto ( il nastro di Vitastrong è stato tagliato) sono stati presi dei prodotti ed è stato richiuso con il nastro di Bartolini ( ho le foto come prove). Al fermopoint ho chiesto di vedere i video delle loro telecamere che testimoniano il fatto che il pacco è stato consegnato dal corriere in queste condizioni (non è colpa del fermopoint). Vorrei sapere ma è legale fare una cosa del genere? permettersi di aprire i pacchi e togliere le cose? fatto sta che mi mancano la metà dei prodotti e non si sa dove sono. Questa volta l'hanno combinata grossa. Se si risolve a breve bene, altrimenti farò denuncia dai carabinieri.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239