Reclamo N° 254932

Francesco
24 Dicembre 2021
Ho acquistato un prodotto tramite il sito online di Unieuro il giorno 17/12/2021. Il pacco doveva esser consegnato il 21/12/2021 mediante Bartolini. Quest’ultima non ha rispettato i tempi di consegna e non ha fatto altro che variare (giorno per giorno) i tempi di consegna. Il giorno 22/12/2021 era previsto il secondo tentativo di consegna, per poi essere variato al 23/12/2021, al 24/12/2021 e (come se non bastasse) variato direttamente al 27/12/2021. Ho telefonato direttamente alla filiale di Bartolini ma ho solo ricevuto un servizio in termini di scostumatezza e trattamento inadeguato verso il cliente. Sono stato aggredito e risposto in mal modo per aver effettuato due semplici telefonate al fine di capire lo stato reale della spedizione. Inoltre Unieuro non è riuscita ad aiutarmi in alcun modo se non creando reclami su reclami inutili.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239