Reclamo N° 254484

Loredana
20 Dicembre 2021
ho ordinato un pacco e doveva essere consegnato da Bartolini. due giorni dopo scopro che risulta consegnato anche se non ho ricevuto niente, allora inizio a chiamare il servizio clienti più e più volte per almeno 1/2 settimane finché non rintracciano il corriere che ha effettuato la spedizione che mi chiama e mi conferma che ha sia sbagliato indirizzo e quindi lo ha consegnato a qualcuno di cui neanche si ricorda. la chiamata finisce con lui che mi dice che sarà la Bartolini a richiamare per sistemare la faccenda ma passata una settimana ancora niente. io ho ordinato quel pacco del valore di 200 euro per un regalo e ora mi ritrovo senza un regalo e senza i soldi per poterne comprare un'altro a ridosso del natale.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239