Reclamo N° 219348

Emilio
18 Dicembre 2020
Il 10 Dicembre 2020 ordino all'Azienda Agricola Guarraggii di Ribera (AG) 20 cassette di arance per un totale di circa 340 Kg da condividere con famiglie di amici. Purtroppo l'azienda mi comunica che l'unico trasportatore disponibile è BRT e, nonostante la mia perplessità avendo già avuto esperienze negative con BRT, accetto il servizio. Dal trecking di BRT si evince che la merce (deperibile) è stata presa in carico il 14/12 alle 12,00, partita da Agrigento il 16/12 alle 21,00, consegna prevista per il 18/12, il 18/12 cambia la previsione per il 21/12. A questo punto scrivo a BRT e al venditore che, trattandosi appunto di merce deperibile, se la consegna non avviene entro le 12,00 del 21/12 non potrò ritirare la spedizione in quanto non ci sarà nessuno a riceverla. Come mi posso rivalere, considerato che ho già pagato 451,00€ di cui 128,00 € di spedizione. Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239