Reclamo N° 346296
Teresa
08 Gennaio 2025
Il giorno 02/01/2025 avrei dovuto ricevere una spedizione che risultava essere in consegna tra le 10.00 e le 16.00 di quel giorno ed essendome consapevole non mi sono mossa appositamente da casa per tutta quella fascia oraria. Il corriere però non arriva quindi vado a controllare il tracking per vedere eventualmente se l’avessero rimandata al giorno seguente (come spesso fanno) e invece sorpresa.. risulta che il pacco è stato consegnato!! Ma a chi?!?!?! Io ero in casa, nessuno mi ha suonato o contattato in alcun modo!!!
Premessa, l’ordine era già PAGATO!!! Invio modulo di segnalazione sul loro sito e mi dicono che si scusano per l’accaduto e che invieranno la segnalazione a chi di competenza e mi daranno riscontro al più presto. È passata una settimana e io ancora non ho ricevuto nessun riscontro o spiegazione di quanto accaduto e men che meno di dove sia finito il mio pacco già PAGATO!!! Ho già provato a ricontattarli sia via mail che con nuova segnalazione sul portale (contattarli telefonicamente è un impresa) ma niente, spariti completamente e nessuna risposta.
Sono semplicemente da DENUNCIA
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18