Reclamo N° 346946

Massimo
16 Gennaio 2025
Il giorno 13 gennaio 2025 ho spedito un pacchetto dalle dimensioni di 39x17x5 mettendo 2 kili che erano anche abbondanti tramite SpedireComodo e scegliendo Bartolini. Ho fatto assicurazione di 350 euro che era il prezzo di quello che conteneva che era nuovo preso il 5 gennaio 2025 con tanto di scontrino. Non era una vendita, ma una modifica poi doveva tornare indietro. Il giorno 14 gennaio 2025 arriva il pacco a destinazione, mi contatta chi ha ricevuto e mi manda delle foto con una pietra dentro. Mi dice che il pacco era integro e non mostrava segni di infrazione per cui non si era preoccupato di ritirare il pacco con riserva. Era stato aperto talmente bene e richiuso con lo stesso nastro trasparente. La cosa strana che sull'etichetta posta sul pacco dichiarava 5 kili per cui non il mio peso dichiarato. Ho contattato sempre via chat Spedire comodo spiegando l'accaduto e dovevano aprire una pratica per poi mandare tutto a Bartolini. Ho mandato tutte le foto del pacco, della pietra e scrivendo l'accaduto. Pero mi dicevano che se non ha firmato con riserva era difficile attivare l'assicurazione. Ma se uno fa una assicurazione allora a cosa serve? Poi se il pacco non presentava anomalie perchè richiuso benissimo, perchè firmare con riserva? Spesso i corrieri suonano e lasciano i pacchi a terra senza poter visionare il pacco e mettere la Riserva. Poi altra cosa, chi riceve il pacco non dovrebbe firmare sul palmare?
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239