Reclamo N° 345694

Maurizio
27 Dicembre 2024
La spedizione 08454071499007 doveva essere in consegna il 19/12/2024 ma il corriere non è passato registrando "destinatario assente". Peccato che dal salotto ho la visuale sul vialetto di accesso al condominio e, a parte un corriere amazon e il via vai dei condomini, non è passato nessun corriere BRT (ovviamnente, dato che il corriere non è passato, non è stato lasciato nessun avviso). Chiamo il contact center e mi viene risposto che sono subissati di consegne. Contestualmente chiedo di ridirezionare la consegna presso un BRT point (ho scelto "due cose al volo" di Rovello Porro). La consegna c/o BRT point doveva avvenire il 20 dicembre ma non è avvenuta (faccio notare che lo stato del tracking è rimasto fisso su "spedizione in consegna" diversi giorni prima di commutare sullo stato "da consegnare"). Il secondo tentativo di consegna doveva avvenire oggi 27/12 ma il corriere pare anche oggi che non sia stato capace di consegnare il pacco (la commutazione sullo stato "We were unable to deliver your parcel" è avvenuta molto prima della chiusura del BRT point). Chiamo nuovamente l'assistenza utenti ed espongo il problema chiedendo il fermo deposito in modo da poter recuperare il pacco ma la persona che mi ha risposto che prima devo essere chiamato da un funzionario del deposito prima di chiedere il fermo (personalmente dubito che verrò ricontattato). Vorrei, a questo punto, che la spedizione venga messa in fermo deposito in modo da poterla ritirare quanto prima. Inoltre faccio notare che la pagina del sito di BRT relativi ai reclami non li fa inviare (e sono sicuro di aver compilato tutti i campi richiesti)
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239