Silvia
13 Settembre 2024
Ogni volta che aspetto una consegna da BRT succede la stessa cosa: ricevo email con indicazione del giorno e fascia oraria di consegna, mi predispongo per farmi trovare a casa negli orari indicati, ma appena inizia la fascia oraria di consegna previsto ricevo email di tentata consegna in cui asseriscono che non ero presente. Ma io sono in casa!! Oggi consegna prevista 9.30 - 11.30. Sono in casa e alle 9,38 ricevo email di primo tentativo di consegna!! Sono anche corsa alla finestra per vedere se c'era il corriere giù, ma ovviamente non c'era nessuno.
Abito a Milano, in un condominio in cui vengono fatte consegne di pacchi e lettere ogni minuto (eventualmente c'è anche l'addetto alle pulizie che funge da custode e ritira i pacchi se siamo assenti). Come è possibile che ogni volta, per non dichiarare il ritardo, BRT fa ricadere la colpa sugli utenti dichiarando che non erano presenti??!!
Si prendessero le loro responsabilità!
Recano danno a chi attende il pacco e truffano i clienti che si avvalgono di loro non dichiarando i ritardi.