Maura alba
26 Luglio 2024
Ordino un prodotto che arriva dall'Olanda, vengo avvisata sia da Bartolini che dall'azienda che il mio pacco sarebbe arrivato lunedì 22. Lo stesso giorno ricevo la variazione della consegna, permettendomi di scegliere giorno e orario, con disponibilità dal giorno seguente.
Prenoto la consegna per martedì 23 dalle 12.00 alle 14.00 e rimango in negozio ad aspettare inutilmente. Penso, arriverà domani, quindi il 24 ma come non detto. Contatto l'assistenza che mi dice che verrà consegnato oggi. Il loro corriere nella mia zona, passa intorno alle 13 ma non vedendolo arrivare, ricontatto di nuovo l'assistenza per avere un orario preciso, soltanto nuovamente la pausa pranzo e rimanendo in negozio ad attendere.
Mi viene inviata una mail che segnalava la consegna tra le 14.30 e le 16.30.
Bene, anche oggi non è arrivato nessuno, tanto é solo un condizionatore d'aria, lo userò forse a dicembre?