Reclamo N° 168811

Zoubayr
08 Novembre 2019
Salve in data 30 settembre compro da un sito e-commerce un telefono cellulare che poi affidano a Bartolini la consegna. Bartolini poi mi invia una email in cui dice che il giorno della consegna è il 14 ottobre allora io aspetto tutto il giorno ma niente affinché rincontrollo il sito di tracciamento e scopro che hanno rimandato la consegna il giorno dopo allora io anche il giorno dopo aspetto ma niente rincontrollo sempre il sito e scopro che hanno rimandato ancora la consegna il giorno dopo quindi il 16 ottobre. Il 16 ottobre aspetto ancora tutto il giorno ma niente allora rincontrollo il sito ma invece che aver rimandato il giorno della consegna hanno dichiarato nel sito di tracciamento che il pacco era stato consegnato regolarmente. Allora io contatto bartolini e vengo a scoprire che hanno reso il pacco al mittente senza dirmi nulla e faccendomi perdere 3 giorni. Allora contatto pay-pal il metodo di pagamento per riavere il mio rimborso ma me lo rifiutano perché bartolini nel sito di tracciamento aveva segnato che il pacco è stato consegnato quando non è assolutamente vero, allora ho scritto più e più volte a Bartolini di aggiornare il sito di tracciamento e di dichiarare ciò che è veramente successo cioè che il pacco è stato restituito al mittente e non consegnato a me. Ho una marea di e-mail in cui dichiarano che il pacco è stato restituito e non consegnato, ora ciò che voglio è semplicemente il fatto che Bartolini aggiorni il sito di tracciamento dichiarando il vero e non il falso così che io possa avere il mio rimborso da paypal e farla finita con sta storia . Spero in un vostro aiuto in questa faccenda che ormai dura da più di un mese mezzo, Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239