
Reclamo N° 346964

Beatrice bianca
17 Gennaio 2025
Salve,
Nella giornata di ieri avevo la consegna del mio pacco prevista tra le ore 8:30 e le 11:30 posticipata successivamente tra le 15:30 e le 17:30 e infine ho ricevuto la notifica di consegna non andata a buon fine verso le ore 18 nonostante l’indirizzo dì consegna e il mio posto di lavoro aperto h24 quindi qui non è passato nessuno a consegnare nulla,senza fare nessun reclamo ho riprogrammato la consegna per la giornata di oggi 17-01-2025 entro le ore 09:00 che nuovamente è stata posticipata tra le ore 11:30 e le 13:30,questa situazione è abbastanza imbarazzante visto che arrivano spedizioni quasi giornaliere al mio pasto di lavoro ma l’unico a creare disagio ogni volta è la brt. Vorrei gentilmente sapere come faccio ad avere il mio pacco il prima possibile siccome non c’è modo per parlare con un operatore. Grazie
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18