Reclamo N° 346964

Beatrice bianca
17 Gennaio 2025
Salve, Nella giornata di ieri avevo la consegna del mio pacco prevista tra le ore 8:30 e le 11:30 posticipata successivamente tra le 15:30 e le 17:30 e infine ho ricevuto la notifica di consegna non andata a buon fine verso le ore 18 nonostante l’indirizzo dì consegna e il mio posto di lavoro aperto h24 quindi qui non è passato nessuno a consegnare nulla,senza fare nessun reclamo ho riprogrammato la consegna per la giornata di oggi 17-01-2025 entro le ore 09:00 che nuovamente è stata posticipata tra le ore 11:30 e le 13:30,questa situazione è abbastanza imbarazzante visto che arrivano spedizioni quasi giornaliere al mio pasto di lavoro ma l’unico a creare disagio ogni volta è la brt. Vorrei gentilmente sapere come faccio ad avere il mio pacco il prima possibile siccome non c’è modo per parlare con un operatore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239