Reclamo N° 353583

Gian luca
21 Maggio 2025
Salve, spedizione in sede di consegna dal 16/05 in sede di spedizione: 16/05: "la spedizione sarà consegnata secondo le indicazioni" - la sera contatto il servizio clienti (Albania) e mi tirano fuori la scusa che le info a sistema non sono corrette e che il pacco è arrivato alla sera del 16. 19/05: "la spedizione è in consegna" - contattato nuovamente il Servizio Cliente (Albania) e stessa scusa precedente, pacco arrivato in sede alla sera e lamentandomi mi sbattono pure il telefono in faccia. 20/05: "La spedizione è in Consegna" con invio della email della fascia oraria 13-15 ma nessun si vede ed alle 18 circa ricontatto nuovamente il SC Italia e lamentandomi nuovamente l'operatore mette la nota "tassativo per il 21/05" Scusante: "Non è riuscito a completare il giro" quando noi abitiamo a 30 km dalla filiale. 21/05: "La spedizione è in Consegna" contatto il SC intorno alle 13 per conferma dato che non è stata inviata la email della fascia oraria. Scusante "la consegna è stata spostata al 22 per sciopero della filiale, deve compilare il modulo di reclamo per contattare la filiale di riferimento". In tutto ciò, abbiamo coinvolto altre persone per essere sicuri della presenza in loco per ritirare la consegna dato che ha un certo valore economico. Ovviamente ad oggi non abbiamo siamo in balia di un trasportatore, nello specifico la filiale di Landriano, che ad ogni spedizione crea immensi problemi e non solo a noi, ma in tutta la sua zona di competenza.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239