
Reclamo N° 352749

Barbara
05 Maggio 2025
"servizio" assolutamente e completamente inadempiente!
I corrieri sono degli sfaticati che non si prendono neppure la briga di fingere di suonare il campanello!!!
E quella di oggi non è la prima volta ma l'ultima di una lunga serie perchè di recensioni negative ne ho già date diverse a questo corriere!
Alle 9,15 arriva la mail che avvisa della consegna nella fascia orario tra le 13,45 e le 15,45.
alle 13,15 arriva una mail con scritto che è stato fatto un tentativo di consegna alle 12,45 ma siccome nessuno a risposto al campanello il pacco è stato portato in un fermopoint!!!!!
Non solo ero in casa io, ma mio figlio e il cane che abbaia al primo squillo di campanello nonostante non abbiano minimamente rispettato la fascia oraria da loro stessi indicata!
Darò la recensione peggiore possibile su ogni vostro riferimento e a tutte le aziende che ancora, non so perché, continuano ad utilizzarli come corrieri!
È in ammissibile che invece di ricevere la merce a casa mia come ordinato devo andare a prendermela per mancanza di voglia di lavorare!
Dovreste vergognarvi!
E gli operatori telefonici che risultano assolutamente inutili a risolvere le problematiche con la scusa che possono solo dire dove si trova la merce ma non accogliere le lamentele e far si che si risolva il problema con il cliente!
Chiedete educazione nel messaggio registrato?!
Ma dov'è la vostra di educazione e rispetto per chi paga un servizio e non lo riceve MAI da Voi?!?
Bisognerebbe raccogliere le firme per boicottare nella lista dei corrieri Bartolini perchè è l'esempio di come non devono essere i corrieri!
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18