Reclamo N° 355355

Tyler
26 Giugno 2025
Spedizione inviata lunedì. Doveva arrivare mercoledì, posticipata a giovedì. Peccato che il corriere abbia finto di passare, visto che sono rimasto a casa ad aspettarlo durante TUTTO il periodo indicato per la consegna nella mail. Ora tento di contattare telefonicamente la filiale e, semplicemente sono in attesa da 45 minuti senza ricevere risposta. Incredibile che un'azienda possa lavorare in questo modo prendendo per i fondelli i consumatori senza incappare in nessun tipo di sanzione o richiamo. Dovrebbero fallire per la poca serietà che dimostrano nei confronti dei propri clienti
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239