Reclamo N° 61914

Claudio
09 Settembre 2017
Buon giorno nel mese di febbraio dal mio conto sono state sottratte tramite clonazione bancomat le somme di 250€ al giorno per 3 giorni consucutivi jo presentato denuncia ai carabinieri e con questa ho presentato reclamo alla mia banca nei primi giorni di marzo dopo aver aspettato piu di 3 mesi la banca mi comunica che nulla mi é dovuto perché le somme sono state ritirate usando il mio pin ovvio che senza pin non potevano essere ritirate,avrei quindi denunciato il falso e ho espressamente richiesto che la banca mi denunnciasse per frode. Non é successo nulla Prego considerare se possibile azione per rcupero Grazie
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239