Reclamo N° 131331

Armando
02 Dicembre 2018
Buonasera, scrivo a nome di mio figlio che ha subito dei movimenti fraudolenti (data 26 settembre sera) sul suo conto corrente e che comunque l'indomani l banca, esposti i fatti, ci ha permesso di riappropriaci del maltolto (2 movimenti da 800€ cad) e bloccando subito dopo il conto per successivi accertamenti. Dai loro terminali potevano vedere che le somme sarebbero andati in pagamento una decina di giorni dopo. Trascorso questo periodo e vedendo che il conto non era ancora riabilitato mio figlio recandosi allo stesso sportello della banca gli fanno sapere, con moltissimo nostro stupore ed angoscia, che sul conto c'erano delle passività risultante dai pagamenti delle somme contestate. Dopo ennesimo tentativo di chiarimento/risoluzione del misfatto ci viene detto che anche loro stanno chiedendo maggiori lumi agli uffici più competenti: intanto sono arrivati casa in questi giorni (datati 20 nov) comunicazioni ufficiali delle passività con l'invito a regolarizzare. Onestamente cominciamo a preoccuparci al punto che vorremmo fare pervenire alla banca una voce più autorevole a ns tutela. Cosi sto scrivendo a voi per capire se si riesce a divenirne a capo sulla questione. Naturalmente siamo in grado di potere esporre ulteriori dettagli qualora ci invitate in tal senso. Cordiali saluti. Armando Tisano
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