Reclamo N° 242015

Andrea
06 Agosto 2021
Buongiorno, a mia mamma sono stati sottratti €600 da una carta prepagata della BPM. Qualcuno è andato più volte nello stesso sportello con il bancomat e il PIN e ha prelevato finchè ha potuto in 3 giorni diversi. Il fatto è che mia mamma ha sempre avuto con se la carta e non l'ha mai utilizzata per prelievi. Abbiamo fatto la denuncia sia in banca che alle autorità, ma la banca dopo pochi giorni ci ha detto che non abbiamo diritto al risarciemento perchè mia mamma, secondo loro ha dato la carta e il PIN a qualcun altro o comunque, è stata incauta. Come devo comportarmi in quanto penso non sia corretto giudicare una persona su cose astratte e non certe e di conseguenza negarle un diritto, ovvero il risarcimento. Mia mamma ha chiesto il rimborso dopo che si fossero verificati i video presso l'ATM in causa. Grazie per la vostra attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239