Reclamo N° 120086
Marco
19 Settembre 2018
Buonasera,
17-9-2018, credo di essere stato vittima di una truffa.
Presso il mio domicilio a Milano, ho avuto un problema con la porta blindata. L'avevo chiusa dall'esterno, con le chiavi all'interno, quindi senza serrare la serratura.
Purtroppo, così facendo, si è incastrata la maniglia. Era sera tardi, ero in pigiama (essendo solo sceso per buttare la spazzatura) e sono stato costretto a chiamare un po' di ferramenta per pronto intervento.
Mi risponde, dopo un po' di chiamate a vuoto, questa ditta, dicendomi al telefono che il costo è di 90 euro di sucita più il lavoro.
Dopo 2 ore arrivano, il lavoro occupa si e no 5 minuti (forse 10?). Non essendo la serratura chiusa, è stato sufficiente far scattare il meccanismo usando un semplice scalpello.
Ed ecco il prezzo... salatissimo! 350 euro! Essendo ormai notte e io al freddo da ore in pigiama, dopo inutili litigi, ho pagato.
Tuttavia, vorrei segnalare questo caso, che per me non trova alcuna giusitificazione in un prezzo così elevato: uscita + 10 minuti di lavoro.... quindi questi costano (togliendo i 90 di uscita) 260 euro l'ora???
Per me è una truffa bella e buona.
Conservo ancora ricevuta e scontrino naturalmente, di cui posso inviarvi una scansione.
Grazie per la collaborazione
Marco
Hai un problema con Condominio e Immobili da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Condominio e Immobili
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18