Reclamo N° 120791

Lyca
23 Settembre 2018
Buonasera, ho attivato l’account DAZN il 25 Agosto 2018 per usufruire del mese gratuito e capire se il servizio poteva essere soddisfacente o meno. Specifico che il suddetto è stato richiesto per essere usufruito sulla tv di casa. Circa due settimane fa, ho Provato ad accedere tramite smartphone ma ho subito richiesto la mail per il reset della password. Ad oggi non ho ricevuto nulla e ho inoltrato numerose richieste per il reser della password, almeno 10, senza però ricevere alcuna mail. Ho inviato una mail di reclamo al servizio cliente e caso strano ho ricevuto subito una mail da DAZN con la copia della mia segnalazione. Domani scatta il primo mese a pagamento, che voglio disdire per basso gradimento del servizio, ma a causa di questo “problema “, credo che mi troverò a pagare contro la mia volontà i fantomatici 9,99€ e non lo trovo corretto. Cosa posso fare? Grazie LUCA PRESTI
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