Reclamo N° 121906

Lorenzo
29 Settembre 2018
Buongiorno, ho un problema con la nuova piattaforma che trasmette il calcio in streaming, ovvero DAZN. In data 22/08/2018 ho attivato l’abbonamento con DAZN, che prevede il primo mese gratuito e successivamente il pagamento di 9,99 al mese. Nel frattempo Sky (con cui ho un abbonamento in corso) ha dato la possibilità agli abbonati di acquistare dei pacchetti agevolati per usufruire dei servizi di DAZN. Quindi ho acquistato un ticket da Sky al prezzo di 59,99 per la visione di 9 mesi. In data 16/09/2018, prima della scadenza del mese gratuito di DAZN, ho effettuato la disdetta dell’abbonamento; lo stesso giorno ho attivato, con il codice promozionale del ticket di Sky, il pacchetto di 9 mesi. Nell'attivazione ho utilizzato le stesse credenziali, e il sistema di DAZN ha accorpato i 2 account visto che si trattava della stessa persona. Morale mi sono trovato l’account chiuso con il ticket di 9 mesi caricato sopra. Nelle diverse chat avute con DAZN, mi è stato indicata come soluzione del problema di ripristinare l’account eseguendo il rinnovo con il pagamento di 9,99 del secondo mese e una volta verificata la presenza del ticket di chiedere il rimborso dei 9,99 summenzionati, purtroppo anche riattivando l’account non c’è traccia del ticket e alla data di scadenza trovo 22/10/2018 invece di 22/06/2019. Sempre su indicazioni di una chat con DAZN, ho chiesto a Sky se potesse annullare il codice inviatomi e produrne un altro ma mi è stato risposto che non è possibile. Alla data odierna non ho avuto alcun riscontro in merito da DAZN, visto quanto comunicato dall’operatrice nell’ultima chat e la situazione del mio account è sempre la stessa. Dalle varie chat mi sembra di aver capito che DAZN e SKY non comunicano fra di loro essendo due aziende diverse, ma se DAZN non risolve il problema SKY non vedrà i 59,99 perchè vista la situazione non ho ancora pagato la fattura. Penso di averle provate tutte, non so più cosa fare Spero in un aiuto da parte Vostra Cordiali saluti Lorenzo
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239