Reclamo N° 121923

Giancarlo
29 Settembre 2018
Carissimi, Volevo farvi notare che in violazione delle norme comunitarie DAZN non permette la portabilità del suo servizio (e account) nei paesi europei. Da ormai diverse settimane, a fronte delle mie lamentele, mi viene comunicato con email generiche che ci sono problemi tecnici circa la portabilità del servizio. Viene poi ripetuto che i problemi sono in via di risoluzione nelle prossime 48 ore. La portabilità continua però a non essere garantita e risulta impossibile fruire, nel mio caso dalla Francia, dello streaming DAZN con account registrato in Italia a fronte di abbonamento mensile pagato in Italia. Spero che questo ulteriore disservizio venga stigmatizzato. Pare insopportabile che oltre ad essere ora costretti a acquistare un servizio da un operatore ulteriore con costi aggiuntivi rispetto agli anni passati, questo servizio neppure funzioni correttamente e, anzi, sia gestito in violazione di norme comunitarie a tutela dell'utenza. Con i saluti più cordiali, GCF
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239