Reclamo N° 328377

Stefania
03 Maggio 2024
Oggi per l'ennesima volta mi è capitato quanto segue: ho telefonato per ben quattro volte al numero DHL 199 199 345 per prenotare un ritiro. Dopo avere selezionato le opzioni del risponditore automatico, aver chiesto di parlare con un operatore e dopo il messaggio “ci spiace per l’attesa” partono due, tre squilli e “cade" la linea. Visto che lo scatto alla risposta e i minuti trascorsi a scegliere le opzioni sono a pagamento, non è accettabile questo tipo di malfunzionamento. Mi ritrovo ad aver speso più di € 4,00 (solo oggi) per non aver parlato con nessuno e non essere riuscita a prenotare la presa. Vergognoso!
Condividi su:

Hai un problema con DHL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DHL

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239