Reclamo N° 360054
Leonardo
15 Settembre 2025
Tempistiche di consegna DHL di un modem WINDTRE assurde, più di 12 giorni di attesa, quando la società WINDTRE garantiva la consegna in massimo 48 ore. Per lo più gli operatori riguardanti le consegne DHL WINDTRE nel richiedere in informazioni a riguardo per queste tempistiche hanno risposto con metodi veramente garbati, senza fornire alcuna spiegazione. Chiedo quindi il rimborso dei giorni in cui non potrò navigare a DHL, come suggerito dalla stessa Windtre, in quanto loro mi avrebbero garantito le 48 ore di tempistica e non si assumono le responsabilità di un ritardo maggiore. Ordine di sostituzione modem a nome di Pierulivo Leonardo, altre info a riguardo purtroppo non ne ho vista la totale sgarbatezza degli operatori per telefono.
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




