Reclamo N° 132874

Erica
17 Dicembre 2018
Ho effettuato un ordine tramite la ditta EXPERTHOME di uno Saldaletto Matrimoniale Morpheo Ardes ar422. Ordine N.8197 del 4.12.2018. Premetto che si tratta di problemi relativi al rimborso spese della spedizione. Ma ciò che tengo a sottolineare è il mio disappunto nell'essere liberi di prendere in giro il cliente senza possibilità di recriminare i proprio diritti. Descrivo brevemente lo storico dell'accaduto: Il pacco è stato consegnato in nostra assenza senza alcuna telefonata e in condizioni deplorevoli con bollino rosso = partito rotto dalla città di origine. Cosa che fa presupporre che loro abbiano fatto partire un prodotto già reso nel tentativo di riciclarlo (possibilità "ovviamente" smentita da experthome). Lo scaldaletto non funziona da una parte. Non si scalda neanche dopo 2 ore. Chiedo loro la possibilità di effettuare reso con rimborso. Mi viene confermata la restituzione del totale comprensivo di spedizioni qualora il prodotto sia effettivamente rotto. Una volta ricevuto il pacco mi dicono che il prodotto funziona e che dunque le spese di spedizione NON verranno restituite. Peraltro a distanza di due giorni dal loro accredito non ho ancora ricevuto rimborso effettivo sul conto. Qui non si tratta di 10€ ma di come il CLIENTE venga PRESO IN GIRO!! Asseriscono che lo scaldaletto funziona anche dalla parte rotta e che si riscalda dopo 15 minuti quando sul libretto istruzioni (ho inviato loro la foto di quanto detto) segna che il riscaldamento avviene dopo un'ora. Dunque trattasi di miracolo? Dicono che il bollino rosso non esiste nonostante le mie foto. Pur di accaparrarsi 10€ sono disposti a mentire spudoratamente(perchè purtroppo il calore dello scaldaletto non è dimostrabile con nessuna foto)!!! Rimango in attesa di un vostro riscontro nella speranza che possiate risolvere il problema. Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti, Erica
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239