Reclamo N° 104359
Silvia
19 Giugno 2018
3/04/2018: lavatrice Samsung guasta al 3 anno di vita, ho chiamato garanzia3 che mi ha inviato un tecnico dopo pochi giorni, che però non ha praticamente nemmeno guardato la lavatrice: in 2 minuti di intervento mi dice che per lui funziona, dico di aspettare e provare a carico pieno, ma lui se ne va dicendomi che si sarebbe fatto sentire lui per sapere se funzionava! (mai più ne visto ne sentito)
Dopo che il tecnico se ne va, riprovo la lavatrice e ....NON FUNZIONA, faccio un video e lo invio a Garanzia3, che mi dice che si vede benissimo che la lavatrice non funziona, così mi dicono che avrebbero inviato un altro tecnico. Passate diverse settimane durante le quali non si è fatto vivo nessuno, nonostante io continuassi a telefonare, garanzia 3 mi dice che il tecnico non sarebbe venuto perché non ne hanno nella mia zona (oltre ad abitare nelle vicinanze di Milano, dove credo che ce ne siano a migliaia di tecnici, hanno dovuto anche aspettare settimane per sapere che non avevano tecnici!!!!) e quindi dovevo scegliere: il rimborso della mia lavatrice (valore di acquisto - il 10% per ogni anno di vita della stessa dalla data di acquisto) oppure mi davano una lavatrice loro con pari caratteristiche della mia, ovviamente tutto questo dando indietro a loro la mia lavatrice. Dico di mandarmi le proposte per mail e loro mi inviano solo una proposta di rimborso (tra l'altro il conteggio era sbagliato) e dopo una mia telefonata chiedendo spiegazioni mi dicono che hanno scelto loro e mi danno solo l'opportunità del rimborso. Firmo la proposta esausta e con tanta voglia di chiudere questa soap assurda; mi dicono che entro 15 giorni avrei ricevuto il bonifico, ma dal 27 aprile/2018 (giorno in cui ho firmato la loro proposta di rimborso)ad oggi 19 giugno non ho ancora ricevuto nulla! Ho chiamato diverse volte, ma l'unica cosa che mi dicono è: "Signora provo a sollecitare il reparto"!! Oltre che avermi costretto a comprare una nuova lavatrice, in quanto mi hanno detto che la mia non potevo farla riparare io privatamente perché l'avrebbero ritirata loro, non ho ricevuto nessun rimborso e ho anche qui la lavatrice vecchia a darmi fastidio !!!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18