Reclamo N° 172151

Flavio
11 Dicembre 2019
A gennaio 2019 ho acquistato su Ebay uno autoradio da un negozio che vende moltissime autoradio su Ebay. Come da annuncio l'autoradio doveva godere di 12 mesi di garanzia. Dopo 9 mesi l'autoradio si è rotta e ho richiesto al venditore(tramite ebay) come potevo restituire l'oggetto dato che era ancora coperto da garanzia. Il venditore non ha mai risposto ai miei messaggi, per tutelarmi ho chiesto supporto ad Ebay sottolineando che parliamo di un grosso venditore che probabilmente si comporta allo stesso modo con altri clienti ma Ebay dato che è passato più di un mese dall'acquisto se ne è lavato le mani. Mi ritengo truffato sia dal venditore sia da Ebay in quanto non mi consentono di scrivere un feedback sul venditore che non sta fornendo un servizio che garantiva nell'annuncio Ebay e non hanno intrapreso alcuna azione sul venditore tutelando cosi indirettamente il suo comportamento fraudolento piuttosto che tutelare il povero acquirente truffato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239