Reclamo N° 98406
Giuseppina
09 Maggio 2018
Accedendo dal sito eprice mio figlio ha acquistato un cellulare per la somma di € 645 pagato con posta pay , consegna prevista lunedì 30 aprile.
Sollecitati rispondono che il tracking segna un "mancato affido" , chiedono di pazientare . Dopo varie mail e tentativi di contatti telefonici con eprice che si è dichiarata non venditrice diretta ma vetrina per il venditore Price Click ieri mio figlio, forse in maniera imprudente, ha chiesto un reso. Ho scritto varie mail anch'io a venditore e ad eprice per essere contattata manifestando l'intenzione di procedere con una denuncia. Ad oggi, 09.05., nessuna risposta. Ho salvato i documenti. Mi consigliate di andare dai carabinieri? di fare una diffida? Resto in attesa di cortese riscontro anche per eventuale pagamento tessera socio , chiedo solo di conoscere anticipatamente l'importo visto che è riportato " a partire da 10 euro" Grazie.
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