Reclamo N° 99914

Antonella
20 Maggio 2018
Acquistato Da computer Word tramite Amazon, NIntendo Switch a gennaio 2018, dopo 6/7 utilizzi e siamo arrivati al 13 marzo, si è spenta e non ha più funzionato. Attivato tutte procedure: chiamato e scritto alla Nintendo che non mi ha mai risposto, contattato più volte il venditore che mi invita a rivolgermi al servizio assistenza, fatto reclamo ad Amazon, ma con esito negativo, poiché non coperto dalla garanzia dalla a alla z. Mentre l’assistenza Nintendo mi risponde dopo 20 giorni che l’oggetto non può essere riparato in garanzia perché, genericamente, rilevato dell’ossido. Quindi me lo rimandano indietro così com’era. Ora, mi chiedo come può essersi formato dell’ossido in così poco tempo dal mio acquisto e non avendolo mai fatto venire a contatto neppure con il vapore. È chiaro che doveva esserci un problema all’origine, una fuoriuscita di liquido da qualche elemento interno ed il problema si è purtroppo presentato proprio quando era nelle mie mani e dopo 30 giorni. Tra l’altro mi viene chiesto 230€ X la riparazione dopo averne spese già 400€. Insomma mio figlio piange, ma è assurdo che tiri fuori 630€ X una consolle utilizzata pochissimo perché era anche sotto il mio stretto controllo. Cosa si può fare? Grazie X una risposta.
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